Mobile Bagno Sospeso Penelope bianco

mobile-bagno-sospeso-bianco

Non esiste un luogo più personale della sala da bagno. E dunque è anche il luogo della casa più personalizzabile. Intima e accogliente, questa area della casa deve essere sempre pronta a donare tranquillità ed efficienza. Ma in questo senso anche l’occhio vuole la sua parte, sia quello del proprietario, sia quello degli ospiti. L’eleganza è dunque il primo motivo per arredare il bagno con Penelope, una delle soluzioni più raffinate in risposta alla richiesta di un mobile bagno pratico, pulito, prezioso e funzionale. Design è ovviamente la parola chiave per questo splendido lavabo rigorosamente realizzato a mano da artigiani italiani, solido e luminoso nel suo speciale mineralmarmo di importazione svedese. Eleganza confermata dalla scelta sobria dei colori, luminosi con la luce e morbidi con l’illuminazione elettrica. La solida cornice di legno dello specchio riprende la stessa tonalità di rovere testa di moro delle due ante, dotate di finissime maniglie di alluminio.

L’interno delle ante è molto spazioso, mostra il legno bianco e può ospitare ogni genere di oggetto, dagli asciugamani ai prodotti di pulitura. La lampada e la mensola dialogano nel taglio elegante del cristallo, sorretto da comodi supporti di metallo, in un misto di affidabilità, solidità ed essenzialità. Tre qualità fondamentali che caratterizzano tutta la linea Penelope, ad esempio il mobile abbinato a cassetti, che utilizza gli stessi pregiati materiali ed è confortevole e dotato della chiusura con ammortizzatori a sistema “soft close”.

Il prezzo è davvero vantaggioso se si pensa che l’intero assemblaggio è completato a mano in Italia e dunque non necessita di alcun trasporto dei materiali già montati, cosa che spesso influisce sulla resistenza dei pezzi di arredamento, soprattutto quando il design è così delicato. La linea Penelope, che si distingue anche per la raffinatissima rubinetteria, dà la possibilità di fare un salto nell’estetica e nella funzionalità del futuro, senza rinunciare alla solidità delle soluzioni più tradizionali, specialmente quando ci si affida ad essa acquistando altri prodotti, circondando l’abitante di questa casa moderna con ogni genere di comfort.

Tag:, ,


Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=http://www.mobilibagnonline.it/consigli/mobile-bagno-sospeso-penelope/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /var/www/vhosts/mobilibagnonline.it/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/mobilibagnonline.it/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19